Hai cercato: Risultati da 81 a 100 di 8960.

"Un sito di news per la Sicilia"

Articolo, 24 Maggio 2016

Creare un progetto mediatico in sinergia con l’Ufficio stampa della Conferenza episcopale siciliana per realizzare un sito cattolico per la raccolta e la diffusione di notizie, ma anche per la formazione e la crescita di giovani giornalisti nei territori, «testimoni responsabili» al servizio della «verità» e della «dignità ». È la proposta che l’arcivescovo di Catania e presidente della Cesi, Salvatore Gristina, ha affidato alla delegazione dell’Ucsi Sicilia.

» da Ufficio per le comunicazioni sociali

#riflessioniperlavvento da Caltagirone!

Articolo, 02 Dicembre 2013

Si apre domenica 1 dicembre, prima domenica d’Avvento, il nuovo anno liturgico. «Iniziamo questo tempo - afferma S.E. mons. Calogero Peri, vescovo di Caltagirone - con quella carica di fede che abbiamo scoperto, riscoperto e vissuto durante l’Anno della fede. Credo che tutto ciò sul quale abbiamo riflettuto e ci siamo confrontati, a livello individuale e comunitario, debba costituire l’elemento portante di questo nuovo anno liturgico».

» da Ufficio per le comunicazioni sociali

“Dalla Parola alle Opere” - 15 anni di testimonianze del Vangelo della Carità nel terzo Mondo

Articolo, 30 Giugno 2005

Ufficio Nazionale per le comunicazioni sociali - Comunicato Stampa  Si terrà a Roma, presso la Sala Conferenza di Via Porta Castello 44, la Conferenza Stampa di presentazione del volume “Dalla Parola alle Opere. 15 anni di testimonianza del Vangelo della Carità nel Terzo Mondo” pubblicato dal Comitato per gli interventi caritativi a favore del Terzo (…)

» da Ufficio per le comunicazioni sociali

“Gioco d’azzardo, pubblicità irresponsabile”

Articolo, 10 Giugno 2014

Ufficio Nazionale per le comunicazioni sociali - “Bisogna dire basta alla pubblicità di tutti i giochi d’azzardo con vincita in denaro”. Mons. Nunzio Galantino – intervenendo mercoledì 11 giugno a Roma all’Assemblea delle Fondazioni Antiusura associate alla Consulta Nazionale presso la Sede di Caritas Italiana (via Aurelia, 796) – ha richiamato con forza “le istituzioni (…)

» da Ufficio per le comunicazioni sociali