<

La nuova "Radio Civita InBlu" in cerca di voci

Articolo, 14 Marzo 2016

È partita in questi giorni la campagna di recluting per Radio Civita InBlu, emittente radiofonica comunitaria dell’Arcidiocesi di Gaeta. Nuovo palinsesto, nuovi programmi, nuove voci, nuova immagine per rilanciare un network nel territorio diocesano e nel Sud pontino. Un progetto che punta alla crescita in qualità e presenza verso i radioascoltatori che partirà dal prossimo 4 settembre 2016.

da Ufficio per le comunicazioni sociali

La parola non è tutto

Articolo, 07 Febbraio 2012

Nuovo appuntamento del percorso formativo Evangelizzazione & Comunicazione organizzato dalla NOVA-T (Centro di Produzioni Televisive e  Multimediali dei Frati Cappuccini italiani) e rivolto a preti, religiosi, formatori, operatori pastorali e a tutti coloro che vogliono "comunicare bene per evangelizzare meglio".

da Ufficio per le comunicazioni sociali

La penna nella piaga

Articolo, 28 Maggio 2013

Una struttura anonima, senza numero civico, senza insegne. All’interno di una ex fabbrica di spazzole, nel 15° arrondissement di Parigi, si trova la “Maison des journalistes”, una struttura unica al mondo che accoglie giornalisti perseguitati. Gente che nonostante tutto continua a mettere... "la penna nella piaga". 

da Ufficio per le comunicazioni sociali

La piazza della famiglia

Articolo, 10 Settembre 2015

Sabato 3 ottobre, alla vigilia dell’apertura della XIV Assemblea Generale Ordinaria del Sinodo dei Vescovi (4-25 ottobre), che avrà per tema “La vocazione e la missione della famiglia nella Chiesa e nel mondo contemporaneo”, la CEI promuove un grande appuntamento di preghiera con il Papa.

da Ufficio per le comunicazioni sociali

La piazza e la finestra

Articolo, 04 Marzo 2013

La prima domenica senza Angelus è trascorsa. Vi offriamo la bella riflessione di Paolo Bustaffa, per lunghi anni direttore dell'Agenzia Sir, sul valore profondo di questo silenzio. "La luce non si è spenta, - scrive - è stata posta più in alto, continua a illuminare la storia. Quel volto rimane per sempre mysterium lunae”.

da Ufficio per le comunicazioni sociali
Azzera