Hai cercato: Risultati da 821 a 840 di 1223.

Giornata Nazionale Offerte: i materiali 2015

Articolo Newsletter, 22 Settembre 2015

Insieme ai sacerdoti. Insieme ai più deboli: è lo slogan che ormai dovreste conoscere e che troverete sui materiali promozionali che saranno esposti nelle 25 mila parrocchie italiane la domenica di Cristo Re, il 22 novembre, Giornata Nazionale di sensibilizzazione delle Offerte per il sostentamento dei sacerdoti diocesani. Sono ormai 27 anni che questo appuntamento si (…)

» da Ufficio per la Promozione del sostegno economico

Gli "Eventi in piazza" continuano. Ancora notizie da Grosseto e Alessandria

Articolo Newsletter, 24 Giugno 2011

A Grosseto è stato organizzato presso la parrocchia della Beata Teresa di Calcutta in Grosseto, in occasione della festa patronale della parrocchia del 4-5-6 giugno 2011. Il nostro incaricato diac. Vincenzo Bellone, ci racconta il grande successo ottenuto: “ho montato il gazebo accanto a quelli parrocchiali delle loro varie iniziative, tipo pesca di beneficenza, fiera (…)

» da Ufficio per la Promozione del sostegno economico

Gli "alessandrini" e l'8xmille

Articolo Newsletter, 24 Giugno 2011

Dalle firme alle opere è stato il tema dell’incontro con i commercialisti e i consulenti del lavoro, organizzato dal Servizio Promozione della C.E.I. e l’Istituto diocesano sostentamento clero di Alessandria. “Con gli amici del ‘sovvenire’ della C.E.I. e gli amici laici e sacerdoti del gruppo di lavoro ‘sovvenire’ della diocesi di Alessandria”, ha detto in (…)

» da Ufficio per la Promozione del sostegno economico

Gli incaricati su Facebook

Articolo Newsletter, 29 Maggio 2013

Ad oggi sono 30 gli incaricati iscritti al gruppo di Facebook. Pochi? Tanti? Non è questa la domanda che ci dobbiamo porre. E’ l’inizio di un cammino attraverso questo social network. Senz’altro altri si iscriveranno, perché molti sono gli incaricati comunque presenti su Fb con un profilo personale. L’invito che facciamo a questi ultimi è di chiedere (…)

» da Ufficio per la Promozione del sostegno economico

Gli incontri di aggiornamento tributario Ipsoa

Articolo Newsletter, 22 Marzo 2013

Continua la promozione dell’8xmille tra i commercialisti. In questo ambito nasce un nuovo progetto che consiste nella presenza del Servizio Promozione C.E.I. con stand informativo o con materiale in cartellina a circa 25 incontri di aggiornamento tributario frequentati dai commercialisti e organizzati dalla Scuola di Formazione Ipsoa, business school del gruppo Wolters Kluwer Italia. Il primo (…)

» da Ufficio per la Promozione del sostegno economico

Gli italiani: un popolo di generosi?

Articolo Newsletter, 19 Gennaio 2016

Italiani brava gente, si usa dire. La diffusa convinzione che siamo un popolo di generosi, sempre pronti a dare una mano a chi è in difficoltà, è molto radicata nel nostro Paese e anche all’estero, dove spesso si accompagna ad altri luoghi comuni, non sempre lusinghieri. Ma i luoghi comuni hanno qualche radice nella realtà? Prendendo (…)

» da Ufficio per la Promozione del sostegno economico

Gubbio: il "sovvenire" alla 67^ Settimana liturgica

Articolo Newsletter, 13 Luglio 2016

Grazie all’impegno del nostro incaricato Fernando Giobbini, il Servizio Promozione della C.E.I. ha potuto sostenere la 67^ Settimana liturgica nazionale che si svolgerà a Gubbio dal 22 al 25 agosto. Titolo della manifestazione, per la quale sono previste 2000 presenze, La liturgia luogo della Misericordia. Riconciliati per riconciliare. Per l’occasione saranno distribuiti diversi materiali del “sovvenire, tra (…)

» da Ufficio per la Promozione del sostegno economico

Guida alla firma 2012

Articolo Newsletter, 20 Febbraio 2012

Modello CUD Chi può firmare?Coloro che possiedono solo redditi di pensione, di lavoro dipendente o assimilati, attestati dal modello CUD e sono esonerati dalla presentazione della dichiarazione dei redditi. Come scegliere?Utilizzare l’apposita scheda allegata al CUD e:1. nel riquadro relativo alla scelta per l’Otto per mille, firmare nella casella “Chiesa cattolica”, facendo attenzione a non invadere le (…)

» da Ufficio per la Promozione del sostegno economico