Hai cercato: Risultati da 1701 a 1720 di 1728.

TAKE SIX: "The most wonderful time of the Year" (Heads Up)

rubrica, 20 Dicembre 2010

Grande musica e grandi voci per “il periodo più bello dell’anno”. Dieci classici della tradizione natalizia anglosassoni (sacri e profani), per quello che è giustamente considerato il miglior gruppo vocale del mondo. Non è la prima volta che il sestetto statunitense si cimenta in quest’ambito, ma in questa nuova avventura in sala d’incisione Mark Kibble (…)

» da Ufficio per le comunicazioni sociali

TIZIANO FERRO: "L'amore è una cosa semplice" (Emi)

rubrica, 29 Novembre 2011

            Non so se il titolo del ritorno discografico dell’artista ciociaro sia pienamente condivisibile (a me sembra piuttosto vero il contrario), ma in ogni caso abbiamo a che fare con un signor disco. In primis per l’indubbia qualità formale che lo caratterizza, tangibile sia per quel che concerne la scrittura dei brani, che gli arrangiamenti (…)

» da Ufficio per le comunicazioni sociali

TRAIN: "Save me San Francisco" (Sony-Bmg)

rubrica, 21 Giugno 2010

Uscito già da parecchie settimane il ritorno di Patrick Monahan e soci s’inserisce nel solco del più classico pop-rock a stelle e striscie.Quinto album in quindici anni di onorata carriera, quest’ultimo capitolo discografico dimostra l’amore della band per la propria città e la gran voglia di riscoprire il sapore ruspante dei loro esordi: sapidi rock-blues, (…)

» da Ufficio per le comunicazioni sociali

Ufficio per la Pastorale Familiare - Diocesi di Carpi (MO)

rubrica, 06 Giugno 2011

Un minuscolo nucleo di lumache cammina in fila indiana a livello del logo, di fianco all’intestazione. Uno dei piccoli ne approfitta per viaggiare in groppa al capofamiglia e osservare il mondo da lassù. I quattro procedono lenti, ma ordinati, uniti e armoniosi. Quest’immagine ritrae efficacemente la realtà, oggi così delicata, che l’Ufficio per la Pastorale (…)

» da Ufficio per le comunicazioni sociali

WHITE LIES: "Ritual"(Fiction)

rubrica, 08 Febbraio 2011

Una carriera fulminea quella del trio londinese. Nati nell’ottobre del 2007, dopo pochi mesi di gavetta avevano già un bel contratto in tasca e il plauso di buona parte della spocchiosa critica anglosassone. Al punto che il loro esordio del gennaio 2009 arrivò in un amen in testa alle classifiche britanniche. Ma si sa quanto (…)

» da Ufficio per le comunicazioni sociali