Hai cercato: Risultati da 7761 a 7780 di 7824.

Venezia: incontro col patriarca Moraglia, Boffo e Papetti

Articolo, 23 Gennaio 2013

La mattina di sabato 26 gennaio si rinnova a Venezia il tradizionale momento d’incontro, di preghiera e di riflessione curato dall’Ufficio comunicazioni sociali della Diocesi in collaborazione con l’Ordine dei Giornalisti del Veneto e con l’Ucsi (Unione cattolica stampa italiana) di Venezia. L’appuntamento si svolgerà alla presenza del Patriarca mons. Francesco Moraglia e sarà aperto, come sempre alla partecipazione dei giornalisti e degli operatori dell’informazione e della comunicazione, in prossimità della festa del patrono dei giornalisti san Francesco di Sales.

» da Ufficio per le comunicazioni sociali

Verso "Testimoni digitali": mercoledì un incontro alla PUSC

Articolo, 16 Febbraio 2010

Mercoledì 17 febbraio alle ore 11.30 presso la Pontificia Università della Santa Croce (Piazza di Sant'Apollinare, 49), Mons. Domenico Pompili, Direttore dell’Ufficio Nazionale per le comunicazioni sociali della CEI, incontrerà gli studenti della Facoltà di Comunicazione Sociale Istituzionale, per presentare loro il Convegno nazionale “Testimoni digitali.

» da Ufficio per le comunicazioni sociali

Verso Firenze anche su Telepace

Articolo, 29 Settembre 2015

In preparazione al 5° Convegno Ecclesiale nazionale TelePace ha realizzato un programma dal titolo: ”Verso Firenze 2015 – In Gesù Cristo il nuovo umanesimo”: storie, riflessioni e commenti sui 5 temi attorno ai quali ruoteranno i lavori dei convegnisti che si ritroveranno nella città toscana dal 9 al 13 novembre.

» da Ufficio per le comunicazioni sociali

Vicinanza a don Ciotti

Articolo, 31 Agosto 2014

Ufficio Nazionale per le comunicazioni sociali - La Presidenza CEI “Per fedeltà al Vangelo” don Luigi Ciotti ha promosso con il gruppo ‘Abele’ prima e poi con ‘Libera’ un percorso di educazione al bene contro ogni forma di ingiustizia e di corruzione. La sua azione coraggiosa e intelligente si è allargata ai tanti volti del (…)

» da Ufficio per le comunicazioni sociali