Hai cercato: Risultati da 481 a 500 di 557.

PORTALE DELLA FAMIGLIA

rubrica, 11 Giugno 2013

PortaledellaFamiglia.org è più di un sito di informazione: è il contenitore in cui si aggregano tutte le news, l’attualità e gli eventi che toccano più da vicino il quotidiano delle famiglie; un sito prezioso per informarsi su gruppi d’acquisto, cambiamenti legislativi, provvedimenti sanitari che impattano sui nuclei familiari.

» da Ufficio per le comunicazioni sociali

Padre Clemente Vismara

rubrica, 12 Luglio 2011

 La Comunità Pastorale “Casa di Betania” di Agrate, Omate e Caponago in provincia di Milano festeggia, in virtù di esserne la patria genitrice, la beatificazione di una figura eccezionale quale è stata Padre Clemente Vismara. Una vita dedicata interamente al Signore e alla Birmania: 65 anni di servizio missionario in una diocesi situata ai confini (…)

» da Ufficio per le comunicazioni sociali

Paoline.it

rubrica, 09 Dicembre 2009

Il sito Paoline.it, rinnovato nella grafica e nei contenuti, è descrittivo della presenza delle Paoline in Italia, come Istituto religioso (Figlie di san Paolo), come Editrice multimediale (Paoline Editoriale) e come catena di librerie (Paoline Diffusione).Nell’area "Chi siamo" fanno conoscere la loro missione e spiritualità, e tutte le iniziative organizzate dall’Istituto con una particolare attenzione (…)

» da Ufficio per le comunicazioni sociali

Parrocchia Gran Madre di Dio - Roma

rubrica, 19 Aprile 2011

 Situata al n.1 della storica via Cassia, la parrocchia romana Gran Madre di Dio sfoggia sul web pagine ben congegnate e dal forte impatto estetico. Il motivo centrale che domina l’apparato figurativo è l’architettura dell’imponente basilica voluta da Papa Pio XI nel 1931 per celebrare il dogma della divina maternità di Maria e progettata in (…)

» da Ufficio per le comunicazioni sociali

Parrocchia di Roncaglia - Padova

rubrica, 24 Marzo 2014

Risale al 2009 il sito della parrocchia di Roncaglia, comunità di cinquemila persone alle porte della città di Padova. I contenuti del sito vengono poi diffusi su Facebook all’interno di una pagina ufficiale creata nel 2010; l’evoluzione di Facebook e una sempre maggior concentrazione dell’utenza nel più diffuso dei social network ha spinto l’equipe del sito parrocchiale a puntare ancora di più sulla sua pagina, a partire dall’estate 2013.

» da Ufficio per le comunicazioni sociali

Parrocchia di Trebaseleghe (PD) Diocesi di Treviso

rubrica, 18 Gennaio 2011

 Quello che più colpisce appena entrati nel sito della parrocchia di Trebaseleghe è la solarità e la freschezza dei contenuti, unitamente ad un’esposizione ordinata e metodica degli stessi. Desta ammirazione lo scoprire con quale costanza questo spazio è stato sempre seguito, aggiornato ed arricchito dal giorno della sua apertura, in data 13 novembre 2004, fino (…)

» da Ufficio per le comunicazioni sociali

Patriarcato di Venezia: un nuovo portale

rubrica, 31 Marzo 2016

L’aspetto istituzionale è preminente in questo sito, in cui sono facilmente accessibili tutti i documenti ufficiali del patriarcato e gli interventi del Patriarca Moraglia e dei suoi predecessori. Sono disponibili sul sito, inoltre, l’Agenda pastorale con appuntamenti del Patriarca e degli uffici di curia, e il calendario degli appuntamenti diocesani che dà evidenza agli eventi del territorio.

» da Ufficio per le comunicazioni sociali

ROBERT GLASPER EXPERIMENT: "Black Radio" (Blue Note)

rubrica, 03 Aprile 2012

Il jazz non è uno stile, ma piuttosto uno stato d’animo. Per questo continua a rinnovarsi nel tempo, in infiniti linguaggi diversi, e senza mai perdere la propria ragion d’essere. Non so se i leggendari caposcuola del passato che hanno reso grande questa musica apprezzino questo tipo di reinterpretazioni, ma immagino di sì, almeno molti di loro.

» da Ufficio per le comunicazioni sociali

ROXETTE: "Charm School" (Capitol)

rubrica, 21 Febbraio 2011

Da ormai cinque lustri il duo svedese non è soltanto una delle griffe più note della scena musicale scandinava, ma anche una voce significativa per tutto il pop occidentale. Molti anzi li considerano gli eredi più credibili degli Abba che in quest’ambito sono considerati da sempre i maestri fondatori.Il punto è che talvolta il destino (…)

» da Ufficio per le comunicazioni sociali