rubrica, 02 Maggio 2016
Quattordici brevi saggi per commentare il Messaggio di papa Francesco per la GMCS 2016.
rubrica, 02 Maggio 2016
L’Adelmo da Sarzana è quello di sempre: ruspante e istintivo, ma ben attento a dosare gli ingredienti in modo da mantenerne l’appeal anche al di fuori del panorama italiano.
rubrica, 28 Aprile 2016
Un sito completamente rinnovato rispetto alla precedente versione, con un occhio speciale alla fruibilità da smartphone e tablet.
rubrica, 18 Aprile 2016
Una carriera onesta e prestigiosa, diluita nel tempo per non sottomettersi troppo agli imperativi dei mercati e per privilegiare, invece, i propri ritmi e la propria ispirazione.
rubrica, 13 Aprile 2016
Otto cover e due composizioni autografe che bastano ed avanzano anche oggi per coglierne il carisma e la “cilindrata” artistica: quelli di un fuoriclasse destinato a fare scuola e a lasciare una traccia assolutamente importante nel song-writing statunitense degli anni Novanta.
Tweet, 08 Aprile 2016
rubrica, 31 Marzo 2016
L’aspetto istituzionale è preminente in questo sito, in cui sono facilmente accessibili tutti i documenti ufficiali del patriarcato e gli interventi del Patriarca Moraglia e dei suoi predecessori. Sono disponibili sul sito, inoltre, l’Agenda pastorale con appuntamenti del Patriarca e degli uffici di curia, e il calendario degli appuntamenti diocesani che dà evidenza agli eventi del territorio.
rubrica, 23 Marzo 2016
Il nuovo portale della Diocesi di Cremona nasce con l’intento di aggregare in un'unica area di accesso, tutti i contenuti pastorali, informativi, istituzionali di interesse per gli utenti.
rubrica, 15 Marzo 2016
A che età e con quali modalità introdurre gli schermi – della televisione, del videogioco, del computer – nella vita dei bambini?
rubrica, 07 Marzo 2016
Un accesso privilegiato per tutte le tipologie di visitatori della Basilica, con tutti le indicazioni sulla vita liturgica e pastorale, senza tralasciare i riferimenti utili per i visitatori e i turisti; in italiano e in inglese.
rubrica, 29 Febbraio 2016
E’ un gran bel disco questo Acrobati, ancora una volta segnato da quel suo sapiente destreggiarsi tra le cadenze della canzone d’autore e il modernismo di quel rap/talking che è da sempre parte integrante della sua cifra stilistica.
Tweet, 25 Febbraio 2016