L'Em.mo Mons. Sostituto della Segreteria di Stato con lettera n.112265 del 20.2.1968, ha espresso il compiacimento del Santo Padre per l’omaggio del1’annata rilegata del nostro “Notiziario”, inviata dal Segretario Generale della C.E.I.
“Desidero assicurarLa che aderendo alla sua cortese richiesta mi sono fatto premura di consegnare al Santo Padre la raccolta dei numeri del “Notiziario della Conferenza Episcopale Italiana”, curata da codesta Segreteria.
“Ho il piacere di informarLa che Sua Santità, Che ha particolarmente gradito il devoto omaggio, mi ha affidato l’onorifico incarico di far pervenire all’Eccellenza Vostra Rev.ma l'espressione della Sua paterna soddisfazione per la mole di lavoro compiuto dalla benemerita C.E.I. nel 1967, e di cui la pubblicazione inviata è una chiara ed utile documentazione.
“Ella vorrà gentilmente rendersi tramite dei sentimenti di compiacimento di lode e di incoraggiamento del Sovrano Pontefice presso l'Episcopato Italiano che con esemplare sollecitudine pastorale attende all'attuazione delle deliberazioni conciliari”.
SEGRETERIA GENERALE