<

Testimoni digitali: oggi tocca a Napoli

Articolo, 15 Febbraio 2010

Alle ore 10.00 di questa mattina presso la Curia di Napoli (l.go Donnaregina, 22), Don Ivan Maffeis, Vice Direttore dell’Ufficio Nazionale per le comunicazioni sociali della CEI, incontra il delegato regionale e gli incaricati diocesani delle comunicazioni sociali e i responsabili del progetto culturale delle diocesi della Campania, in preparazione al Convegno nazionale “Testimoni digitali".

da Ufficio per le comunicazioni sociali

Torna "I Teatri del Sacro"

Articolo, 30 Giugno 2010

Torna la rassegna teatrale dedicata alla spiritualità ideata e realizzata dalla Federgat e dalla Fondazione Comunicazione e Cultura, in collaborazione con il Servizio Nazionale per il progetto culturale, l'Ufficio Nazionale per le comunicazioni sociali e l'Acec. Il concorso è aperto a compagnie professionali ed amatoriali.

da Ufficio per le comunicazioni sociali

Torna "Pellegrini nel cyberspazio"

Articolo, 15 Giugno 2016

“Raccontare la foresta che cresce”: sarà il tema della terza edizione del meeting nazionale dei giornalisti cattolici “Pellegrini del Cyberspazio”, in programma dal 16 al 19 giugno 2016 a Grottammare (AP). L’iniziativa nasce dalla collaborazione tra la Fisc, il Sir, l'Ucsi,l‘agenzia Zenit, l‘Ordine giornalisti delle Marche e il settimanale L’Ancora.

da Ufficio per le comunicazioni sociali

Tornielli al "Café Teologico"

Articolo, 15 Gennaio 2014

Sarà dedicato ai presunti silenzi di Papa Pio XII durante la Seconda guerra mondiale il terzo appuntamento del “Café Teologico”, la proposta delle “Sentinelle del Mattino” rivolta ai giovani per affrontare in modo innovativo e accattivante tematiche riguardanti la Chiesa, la fede e la ragione, ma non solo.

da Ufficio per le comunicazioni sociali

Tornielli presenta il suo libro con il Papa

Articolo, 19 Aprile 2016

Giovedì 21 aprile alle ore 20.30, presso il Centro Giovanile Benedetto XIII di Gravina, Andrea Tornielli vaticanista de La Stampa e coordinatore del sito web Vatican Insider, presenterà il suo libro – intervista con Papa Francesco “Il nome di Dio è Misericordia”. L’iniziativa è promossa dall’Ufficio per le comunicazioni sociali di Altamura-Gravina-Acquaviva delle Fonti.

da Ufficio per le comunicazioni sociali
Azzera