<

Mons. Pompili al Copercom: "una straordinaria potenzialità"

Articolo, 18 Novembre 2009

Il mondo cattolico ha “una straordinaria potenzialità e pluralità di espressioni” al suo interno, ma bisogna evitare il rischio di essere “autoreferenziali, frammentari, sparsi” e non riuscire quindi a “capitalizzare le risorse che ci sono”. Questo il monito che mons. Domenico Pompili, direttore dell’Ufficio nazionale per le comunicazioni sociali e sottosegretario della Cei, ha rivolto questa mattina a Roma intervenendo alla giornata di studio su “educazione ai media” promossa dal Copercom (Coordinamento associazioni per la comunicazione).

da Ufficio per le comunicazioni sociali

Mons. Pompili per il 70° anniversario di San Francesco Patrono d'Italia

Articolo, 02 Ottobre 2009

Alle 11.00 di venerdì 2 ottobre Mons. Domenico Pompili, Sottosegretario della CEI e Direttore dell’Ufficio Nazionale per le comunicazioni sociali, ha preso parte, nella Sala della Lupa del Palazzo di Montecitorio, alla celebrazione del settantesimo anniversario della proclamazione di San Francesco d’Assisi a Patrono d’Italia, alla presenza del Presidente della Camera dei Deputati Gianfranco Fini. Ecco il testo del suo intervento.

da Ufficio per le comunicazioni sociali

Nasce il nuovo "Lazio Sette"

Articolo, 03 Dicembre 2013

Ha visto finalmente la luce il nuovo inserto di Avvenire, completamente rinnovato, che viene distribuito col giornale nelle dodici  – per ora –diocesi del Lazio che hanno intrapreso questa nuova sfida editoriale. Ce lo racconta Don Alessandro Paone, incaricato regionale delle comunicazioni sociali.

da Ufficio per le comunicazioni sociali
Azzera