Hai cercato: Risultati da 241 a 260 di 702.

FOURPLAY: "Let's touch the sky" (Heads Up)

rubrica, 29 Novembre 2010

Sia pure con diverse formazioni, il quartetto statunitense è, fin dal 1991, una delle più apprezzate realtà del contemporary jazz a stelle e strisce. Quel che un tempo si chiamava fusion o rock-jazz è oggi una miscela di più vicina a una forma di pop strumentale impreziosito dalle scale e dalle atmosfere del jazz. In (…)

» da Ufficio per le comunicazioni sociali

FRANCESCO RENGA: "Tempo reale" (Sony Music)

rubrica, 31 Marzo 2014

Tempo reale lascia intuire ambizioni sociologiche e nuove profondità (anche se i quindici frammenti sono quasi tutte love-songs): sta vendendo bene, ed anche se difficilmente entrerà tra gli imperdibili dell’anno, è un album degno di venir ascoltato e ricordato tra i suoi lavori più maturi e convincenti.

» da Ufficio per le comunicazioni sociali

FRANK SINATRA: "The Best of the Best" (Emi)

rubrica, 28 Febbraio 2012

            Di questi tempi nel music-business è spesso più conveniente guardarsi indietro che affannarsi a cercare il nuovo. Almeno ogni tanto.            Così per questa settimana consigliamo questa nuovissima antologia dedicata al sempreverde The Voice.            Dentro ci troverete il suo meglio: 23 brani incisi tra il ’53 e l’80, scelti tra le oltre millecinquecento canzoni del (…)

» da Ufficio per le comunicazioni sociali

Family and Media

rubrica, 06 Maggio 2016

Familyandmedia è un progetto che fa capo a un gruppo di ricerca internazionale, nato nel 2005, che pone al centro dei suoi interessi la famiglia e la comunicazione mediale. In particolare, il progetto intende analizzare come la famiglia viene presentata nei media (fiction e news) e come le istituzioni che hanno come mission quella della promozione della famiglia comunicano.

» da Ufficio per le comunicazioni sociali

Figli

rubrica, 06 Febbraio 2020

Regia: Giuseppe Bonito - Genere: Commedia - Nicola e Sara sono una coppia innamorata e felice. Sposati da tempo hanno una figlia di sei anni e una vita serena. ...

» da Ufficio per le comunicazioni sociali

GEORGE EZRA "Wanted on voyage" (Sony Music)

rubrica, 07 Luglio 2014

Nella loro semplicità decisamente vintage i 12 brani di questo album di debutto intrigano e convincono. L’album è una sorta di diario di viaggio attraverso l’Europa contemporanea (dove sta andando fortissimo) e potrebbe costituire il perfetto biglietto da visita per un talento che promette ulteriori sorprese e ampi margini di maturazione. (Franz Coriasco)

» da Ufficio per le comunicazioni sociali