<

Dopo Genova, Parma

Articolo, 17 Ottobre 2014

Ufficio Nazionale per le comunicazioni sociali - A distanza di una settimana dall’intervento straordinario disposto per aiutare la popolazione di Genova, la Presidenza della Conferenza Episcopale Italiana ha deciso lo stanziamento dai fondi otto per mille di mezzo milione di euro in favore di Parma. L’esondazione del torrente Baganza , avvenuta lunedì 13 ottobre, ha (…)

da Ufficio per le comunicazioni sociali

Due incontri sui social network con Patrizio Righero

Articolo, 03 Giugno 2013

Videopreghiera di un fotografo. “E’la tua preghiera, perché, non hai mai fatto una foto in vita tua?” “Lo sai che su You Tube puoi trovare i videoVangeli della quaresima? Vuoi avere “Un minuto con Dio”? Oppure tu, prete o animatore puoi aiutare i giovani a rileggere le foto postate su Facebook, puoi far nascere un gruppo di “Fede e Arte”, puoi, non dico confessare in chat come ha chiesto un ragazzo,ma chattare, cioè colloquiare con lui e incontrarlo di persona.”.....

da Ufficio per le comunicazioni sociali

E tu di che browser sei?

Articolo, 31 Ottobre 2011

Se fino a non molti anni fa Internet Explorer sembrava irraggiungibile, oggi la guerra dei browser, i programmi per navigare in Internet, è più che mai aperta, anche perché cresce rapidamente la quota (circa il 6%) di chi naviga da smartphone e tablet, per i quali esistono browser ad hoc.

da Ufficio per le comunicazioni sociali

E' on line il sito internet sulla "questione Dio"

Articolo, 08 Ottobre 2009

E’ on line il sito internet dell’evento internazionale sul tema “Dio Oggi: con lui o senza di lui cambia tutto” promosso dal Comitato per il progetto culturale della CEI. Nel sito web sono disponibili il programma dell’iniziativa che si terrà a Roma dal 10 al 12 dicembre 2009, le indicazioni per partecipare, le modalità di accreditamento dei giornalisti.

da Ufficio per le comunicazioni sociali

E' on line il website della Diocesi di Fano-Fossombrone-Cagli-Pergola

Articolo, 14 Febbraio 2008

www.fanodiocesi.it è l’indirizzo internet per connettersi al sito della Diocesi di Fano-Fossombrone-Cagli-Pergola. Nella nuovo veste grafica, frutto di una scelta editoriale fresca ed innovativa, resta di grande impatto visivo il logo della diocesi. Ma è l’attenzione ai contenuti che dà del website della diocesi marchigiana un profilo originale che si lega con una usabilità efficace grazie alla possibilità di “scaricare” documenti, omelie, discorsi del vescovo molto utili alla comunità diocesana.

da Ufficio per le comunicazioni sociali
Azzera