<

DIANE BIRCH: "Bible Belt" (Capitol)

rubrica, 19 Aprile 2010

Questa ventitreenne statunitense è una delle rivelazioni di questa stagione.Originaria del Michigan (ma ha vissuto a lungo in giro per il mondo, dal Sud Africa all’Australia), figlia di un pastore avventista, Diane fonde con sorprendente maturità il pop d’autore di una Carol King al soul dei Sixties e al country post-moderno di una Norah Jones. (…)

da Ufficio per le comunicazioni sociali

Diocesi di Molfetta

rubrica, 03 Febbraio 2015

Da sabato 24 gennaio 2015, festa di S. Francesco di Sales, è in linea il nuovo sito diocesano della diocesi di Molfetta. Dopo sette anni il sito aveva bisogno di un restyling, sfruttando anche alcune nuove potenzialità che le tecnologie offrono. Una fra tutte la tecnologia responsive, per cui la visualizzazione del sito si adatterà a ogni tipo di display (smartphone, tablet, pc...).

da Ufficio per le comunicazioni sociali

Diocesi di Padova: sito e social

rubrica, 07 Ottobre 2016

Il nuovo sito della diocesi di Padova, raggiungibile all’indirizzo www.diocesipadova.it, è stato progettato dalla diocesi per diventare un hub di tanti servizi e scambi tra il centro e la periferia, come le iscrizioni a corsi e convegni, la condivisione di materiale pastorale e l’interazione con i media diocesani. La diocesi gestisce una presenza articolata in rete, (…)

da Ufficio per le comunicazioni sociali

Don Tonino Bello - DTB Channel

rubrica, 05 Ottobre 2010

Il progetto sinergico DTB Channel & www.dontoninobello.it nasce nell’agosto 2008 grazie all’idea e all’impegno di un gruppo redazionale bolognese, autofinanziato ed indipendente da qualsiasi affiliazione culturale o politica. Gli autori lo descrivono come “la prima Web TV Multimedia interamente dedicata a Don Tonino Bello ed un Centro Studi in rete a ricordo del suo pensiero, (…)

da Ufficio per le comunicazioni sociali

Doppio sospetto

rubrica, 19 Febbraio 2020

Regia: Olivier Masset- Depasse - Genere: DrammaticoThriller - Francia, inizio anni ’60. Alice e Céline vivono in due case confinanti e sono legate da una grande amicizia. L’armonia ...

da Ufficio per le comunicazioni sociali