<

Vocazioni, il Card. Bagnasco interviene al convegno del Cnv

Articolo, 29 Dicembre 2009

S.Em.za il Card. Angelo Bagnasco, Arcivescovo di Genova e Presidente della CEI, è intervenuto a Roma sul tema “Costituirò sopra di esse pastori che le faranno pascolare, così che non dovranno più temere né sgomentarsi (Ger 23,4)” presso il Grand Hotel Palazzo Carpegna (via Aurelia, 481) nel corso del convegno vocazionale nazionale “Nella tenda della (…)

XII Settimana di studi sulla spiritualità coniugale e familiare

Articolo, 28 Aprile 2009

"La famiglia cuore della vocazione. Chiamati e custoditi dall'amore" è il titolo della XII Settimana nazionale di studi sulla spiritualità coniugale e familiare promossa dall'Ufficio nazionale per la pastorale della famiglia che si terrà dal 29 aprile al 3 maggio 2009 a Nocera Umbra (Località Stravignano Bagni).  E' organizzata in collaborazione del Centro nazionale vocazioni (…)

XIII Assemblea nazionale dell'Azione Cattolica

Articolo, 03 Maggio 2008

Sua Em.za Card. Angelo Bagnasco, Presidente della Cei, presiederà il 4 maggio 2008 la Celebrazione Eucaristica in piazza San Pietro a conclusione della XIII Assemblea nazionale dell'Azione Cattolica Italiana.  La Santa Messa sarà concelebrata da S.E. Mons. Giuseppe Betori, Segretario Generale della Cei, e da S.E. Mons. Domenico Sigalini, Assistente Generale di Ac.Al termine della (…)

ifeelCUD: una scelta che premia

Articolo, 22 Febbraio 2016

Riparte il concorso “I feel CUD”, organizzato dal Servizio Promozione della CEI e giunto alla VI edizione. Le parrocchie parteciperanno promuovendo con un evento locale le firme per l’8xmille e presentando un progetto di solidarietà. In palio 8 premi, da 1.000 a 15.000 euro, per far realizzare i progetti vincitori. Lo scorso anno così sono arrivati pasti caldi e laboratori di alfabetizzazione, uno sportello per immigrati e un’orchestra formata da giovani a rischio.

Azzera