<

Meno effetti, più sostanza

Articolo, 09 Settembre 2011

Tutte le novità che arriveranno sugli scaffali dei negozi di tecnologia que­sto inverno, nei gior­ni scorsi sono passa­te da Berlino. Nella capitale tedesca si è chiusa mercoledì la 51esima edizione dell’Ifa, la più importante fiera inter­nazionale dell’elettronica di consumo in Europa.

da Ufficio per le comunicazioni sociali

Mercoledì, "giornale di curia"

Articolo, 24 Settembre 2014

La comunicazione è importante all'esterno ma anche all'interno. Ecco perché il vescovo della diocesi di Assisi-Nocera Umbra-Gualdo Tadino monsignor Domenico Sorrentino ha istituito "Il giornale di Curia". Ogni mercoledì infatti, subito dopo l'Angelus il vescovo fa il punto con i suoi collaboratori e i responsabili dei vari uffici di Curia sulle iniziative, gli eventi, le comunicazioni che vengano dai diversi settori. Ognuno prende liberamente la parola e dà notizia di questioni, normative, manifestazioni che coinvolgono direttamente il proprio ufficio o che comunque possono essere di interesse comune.

da Ufficio per le comunicazioni sociali

Messaggio del Consiglio Permanente a Papa Francesco

Articolo, 18 Marzo 2013

Ufficio Nazionale per le comunicazioni sociali - Santità, non ci sono parole per esprimere la gioia nostra e di quanti quest’oggi, festa di San Giuseppe, hanno preso parte alla solenne celebrazione che ha inaugurato il Suo Pontificato. Siamo venuti a questo appuntamento di grazia consapevoli del particolare legame che unisce la nostra Conferenza Episcopale al (…)

da Ufficio per le comunicazioni sociali

Messina: La Piana incontra i giornalisti

Articolo, 21 Gennaio 2013

In occasione della Festa di S. Francesco di Sales, Patrono dei Giornalisti, giovedì 24 gennaio 2013, alle ore 17,00, l’Arcivescovo di Messina-Lipari- S. Lucia del Mela, Mons. Calogero La Piana, incontrerà i Giornalisti e gli Operatori della Comunicazione Sociale a Messina, nella Cappella S. Maria all’Arcivescovado (Palazzo Arcivescovile, angolo via I Settembre).

da Ufficio per le comunicazioni sociali
Azzera