<

Mons. Pappalardo incontra la stampa

Articolo, 22 Dicembre 2014

In occasione delle imminenti festività natalizie, l'arcivescovo di Siracusa, Mons. Salvatore Pappalardo, ha il piacere di incontrare i giornalisti e tutti gli operatori dei mezzi di comunicazione della Diocesi, per condividere una riflessione sul Natale e per uno scambio di auguri. L'appuntamento è per martedì prossimo, 23 dicembre, alle ore 9.30 nei saloni dell'Arcivescovado, in piazza Duomo 5 a Siracusa.

da Ufficio per le comunicazioni sociali

Mons. Pompili al Copercom: "una straordinaria potenzialità"

Articolo, 18 Novembre 2009

Il mondo cattolico ha “una straordinaria potenzialità e pluralità di espressioni” al suo interno, ma bisogna evitare il rischio di essere “autoreferenziali, frammentari, sparsi” e non riuscire quindi a “capitalizzare le risorse che ci sono”. Questo il monito che mons. Domenico Pompili, direttore dell’Ufficio nazionale per le comunicazioni sociali e sottosegretario della Cei, ha rivolto questa mattina a Roma intervenendo alla giornata di studio su “educazione ai media” promossa dal Copercom (Coordinamento associazioni per la comunicazione).

da Ufficio per le comunicazioni sociali

Mons. Pompili per il 70° anniversario di San Francesco Patrono d'Italia

Articolo, 02 Ottobre 2009

Alle 11.00 di venerdì 2 ottobre Mons. Domenico Pompili, Sottosegretario della CEI e Direttore dell’Ufficio Nazionale per le comunicazioni sociali, ha preso parte, nella Sala della Lupa del Palazzo di Montecitorio, alla celebrazione del settantesimo anniversario della proclamazione di San Francesco d’Assisi a Patrono d’Italia, alla presenza del Presidente della Camera dei Deputati Gianfranco Fini. Ecco il testo del suo intervento.

da Ufficio per le comunicazioni sociali
Azzera